RAI – Il Napoli vuole riconfermare Ghoulam, si aspetta il calciatore. Berenguer e Ounas vicinissimi agli azzurri

Oltre alla scottante news su Reina (clicca qui), Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rivelato altri aggiornamenti sul calciomercato del Napoli durante Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc.

Sulla permanenza di Ghoulam Venerato si è così espresso: “La situazione è in fase di stallo. Si parte da una base d’asta di 15 milioni, poi ovviamente ci si siede e si ragiona. Il Napoli vorrebbe riconfermarlo, su spinta di Sarri, con un contratto di 1,8 milioni netti e 200 mila euro di bonus per i prossimi quattro anni; non mancherebbe la clausola di circa 25 milioni di euro. Ora starà al calciatore valutare“. 

Se Ghoulam potrebbe restare, quasi sicuramente partiranno, invece, Pavoletti e Zapata: “Su Pavoletti per il momento ci sono solo rumors, anche se il calciatore preferirebbe la Lazio qualora si palesasse. Per Zapata la situazione è diversa: c’è la fila, in Italia e all’estero; è un calciatore che piace davvero tanto, il Napoli ha fatto partire l’asta“.

Per i colpi in entrata, invece, le notizie sono decisamente migliori: “Su Berenguer è ormai certo che il Napoli lo vuole. Molto probabilmente partirà Giaccherini e la trattativa sarà chiusa in pochi giorni. Giuntoli spera di non pagare la clausola inserendo una serie di bonus. Se dovesse arrivare Berenguer, potrebbe giungere alle pendici del Vesuvio anche Ounas, perché è libero un altro posto per gli under nella lista UEFA“.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli vuole riconfermare Ghoulam, si aspetta il calciatore. Berenguer e Ounas vicinissimi agli azzurri

Impostazioni privacy