Auriemma: “Sono amareggiato da Reina, ma ora pensiamo a Neto: ha rifiutato un’offerta del Watford per il Napoli!”

Raffaele Auriemma, direttore di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto per commentare la grande novità del giorno: il rifiuto di Pepe Reina per l’offerta di De Laurentiis.

Prima, però, una news su Neto, ora primo obiettivo di Giuntoli: “Neto aveva trovato un accordo col il Watford; ma dieci giorni fa è stato manifestato l’interesse concreto da parte del Napoli e il calciatore ha sospeso qualsiasi trattativa. Preferisce gli azzurri“.

Poi, Auriemma ha espresso il suo pensiero sulla situazione Reina: “Reina è sempre stato un leader di questa squadra. Perché sta ragionando in questo modo? L’offerta del Napoli non mi sembra da buttar via. Non è più un portiere giovane, dovrebbe sapere che nel corso del tempo le sue prestazioni caleranno e, invece, pretende di più di quanto potrebbe dare. Questa situazione mi amareggia“. 

Sul suo sostituto, il giornalista ha detto: “Si poteva puntare su  Szczesny, vero, ma il Napoli non può competere con la Juve sul piano economico. I bianconeri offrono sempre il doppio, come può la società azzurra averla vinta? Come si spiega ai vari Insigne e Hamsik che arriva qualcun altro che ha un ingaggio così più alto rispetto a loro?.Non possiamo prendere qualcuno che costi più di Neto, al momento.  De Laurentiis mai come quest’anno sta già azzardando a livello economico e lo sta facendo perché si fida della squadra e del suo allenatore. Confermare i calciatori più forti significa ricomprarli, in qualche modo. Se il Napoli malauguratamente non dovesse andare in Champions il prossimo anno, potrebbe essere un gran problema per la società. Pensiamoci“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Sono amareggiato da Reina, ma ora pensiamo a Neto: ha rifiutato un'offerta del Watford per il Napoli!"

Impostazioni privacy