Ag. Hamsik: “La Juve si è interessata a Marek, ma lui vuole solo il Napoli! Preliminare? Gli azzurri possono superare l’ostacolo”

Juray Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, parlando del suo assistito, e del Napoli. Queste le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

“Napoli da scudetto? Non c’è bisogno comprare chissà cosa, anche perché non è facile individuare il profilo giusto. Anche quest’anno il Napoli ha lottato con i bianconeri per lo scudetto. Bisogna non perdere punti con le piccole, perché nelle sfide importanti il Napoli ha fatto benissimo. Rifiuto di Hamsik alla Juventus? Marek è sempre voluto stare al Napoli, non è un segreto dell’interesse della Juve, così come di altre squadre”.

“Record Hamsik meglio del pallone d’oro alla Juve? Certo, sta al Napoli da dieci anni, e privilegia il Napoli. E raggiungere il record di Maradona equivale al pallone d’oro. L’anno prossimo raggiungerà questo traguardo. Negli ultimi match ha accusato un problema muscolare, sta già seguendo un programma fisioterapico in Nazionale per tornare al meglio a inizio stagione. Preliminari di Champions? Sono sicuro che può passare il turno, ricordo quella partita con l’Athletic. Marek non giocò benissimo. Adesso però questa squadra è più forte, e può accedere ai gironi. Come celebrerà il record di Maradona? Stiamo pensando a qualche celebrazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik: "La Juve si è interessata a Marek, ma lui vuole solo il Napoli! Preliminare? Gli azzurri possono superare l'ostacolo"

Impostazioni privacy