Sacchi: “Il Napoli mi emoziona, sembra di un’altra categoria”, e poi Capello: “Sarri ha svegliato il calcio dal sonno degli ultimi anni”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale Italiana, ha ricevuto il “Premio alla Carriera” consegnatogli durante durante Football Leader. Sacchi ha parlato del Napoli e del Milan. Queste le dichiarazioni raccolte dai nostri inviati: “Io rivoluzionario? Ho cercato di fare ciò che mi sentivo e mi piaceva. Per me una vittoria senza merito non è una vittoria”.

“Analogie tra il mio Milan e il Napoli di Sarri? Il Napoli mi emoziona e diverte, sembra di un’altra categoria. Mi auguro che possano continuare così. In questo paese i giocatori vengono molto idolatrati e spesso perdono umiltà”.

Anche Fabio Capello è intervenuto durante la consegna dei premi: “È arrivato il Guardiolismo, che poi ha addormentato il calcio. Sarri l’ha svegliato. Come sempre, gli innovatori trovano difficoltà. Bisogna avere coraggio per andare avanti, lui ne ha avuto, come tutti quelli bravi”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi: “Il Napoli mi emoziona, sembra di un’altra categoria”, e poi Capello: “Sarri ha svegliato il calcio dal sonno degli ultimi anni”

Impostazioni privacy