Arriva la conferma di De Laurentiis: “Il Napoli sfiderà Atletico Madrid, Liverpool e Bayern Monaco. E su Maradona al San Paolo…”

Se ne è parlato in questi giorni, e ora Aurelio De Laurentiis ha confermato il tutto. Il Napoli parteciperà alla Audi Cup, torneo estivo che ormai si disputa da diversi anni. Si svolgerà l’1 e 2 agosto in Germania. Le squadre partecipanti, oltre al Napoli, saranno Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.

Il presidente ha confermato la partecipazione durante il suo intervento in occasione delle premiazioni di Football Leader: “4 luglio? Dopodomani vado a Los Angeles e torno a fine mese. L’unico grande problema è che Sarri ha in mente un preliminare da affrontare. Tutto ciò che possa portare distrazioni non va bene. Dobbiamo stare molto attenti: desideriamo fare questa partita celebrativa, ma poiché il 5 siamo in partenza per Dimaro e il 1-2 agosto abbiamo Audi Cup con Bayern Monaco, Napoli, Atletico Madrid, Liverpool, ci dovremo pensare bene”.

Una vetrina importante, che metterà alla prova il Napoli anche in vista del preliminare di Champions League. Sarà l’occasione giusta per far conoscere ancora di più il calcio spettacolare degli azzurri in giro per l’Europa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arriva la conferma di De Laurentiis: “Il Napoli sfiderà Atletico Madrid, Liverpool e Bayern Monaco. E su Maradona al San Paolo…”

Impostazioni privacy