SKY – Il Napoli si guarda intorno: per la fascia sinistra spunta l’ex Palermo Achraf Lazaar!

NAPOLI LAZAAR/ Il Napoli continua a lavorare per ricercare i migliori calciatori da immettere in rosa in vista della prossima stagione. Uno dei ruoli da ritoccare è quello di terzino sinistro. Infatti uno tra Ghoulam e Strinic potrebbe lasciare il club partenopeo.

NAPOLI LAZAAR, L’INTERESSE

NAPOLI LAZAAR

Il nome nuovo arriva direttamente dall’Inghilterra. Infatti, secondo quanto riportato da SKY, gli azzurri avrebbero sondato la disponibilità del Newcastle per la cessione di Achraf Lazaar. Il laterale mancino, classe ’92 e dotato di un sinistro poderoso, non ha trovato molto spazio alla corte di Rafa Benitz: per lui solo 4 presenze in campionato.

Ecco perché potrebbe cambiare aria e decidere di tornare in Serie A. Dove, ricordiamo, riuscì ad imporsi a grandi livelli tra le fila del Palermo. I tifosi del Napoli lo ricorderanno per aver realizzato una rete da distanza siderale nella stagione 2015/16 proprio contro gli azzurri, complice una colossale papera di Rafael.

Per restare sempre aggiornato scarica la nuova app di SpazioNapoli!

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Il Napoli si guarda intorno: per la fascia sinistra spunta l’ex Palermo Achraf Lazaar!

Impostazioni privacy