Accostato al Napoli, Ochoa ad un passo dal Las Palmas. I dettagli

Il mercato è ormai nel vivo e il Napoli è già molto attivo da alcuni mesi. Si cerca di rinforzare la rosa, si tengono d’occhio diversi profili, ma un’attenzione particolare è riservata al ruolo del portiere, con Reina che potrebbe lasciare i colori azzurri o, comunque, avere bisogno di un degno sostituto, considerate le tante competizioni in cui la squadra di Sarri sarà impegnata nella prossima stagione.

Tanti i nomi accostati al Napoli e notizie arrivano anche dalla Spagna. Dove è stato a più riprese evidenziato l’interesse del club partenopeo per Guillermo Ochoa, portiere messicano con contratto prossimo a svincolarsi dal Granada. Secondo il quotidiano Marca, però, su Ochoa non ci sarebbero solo gli azzurri.

L’estremo difensore del Granada, infatti, sarebbe nel mirino dell’UD Las Palmas, e non solo. Per lui ci sono anche sirene francesi, e più precisamente quelle del Marsiglia.

Lo staff dell’UD Las Palmas, però, si sarebbe fatto particolarmente avanti nell’ultimo periodo e avrebbe quasi convinto Ochoa e il suo entourage. Dopo la stagione fallimentare al Granada, quindi, il portiere potrebbe restare in Spagna e cambiare solo casacca.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, Ochoa ad un passo dal Las Palmas. I dettagli

Impostazioni privacy