Ag. Prezioso a Uno in Goal SpazioNapoli: “Ho parlato oggi con Giuntoli. Abbiamo definito il futuro di Mario. Koulibaly? A certe cifre…”

Ai microfoni di Radio Antenna Uno, nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”, condotta da Andrea Gagliotti e Francesco Vassura, è intervenuto il procuratore Filippo Mauriello. L’agente del talentino azzurro classe ’96, Mario Prezioso, ha rivelato il futuro del suo assistito oltre a commentare gli ultimi colpi di mercato in Italia. Questo il suo commento:

“PER CERTE CIFRE GIUSTO CEDERE KOULIBALY”

Schick alla Juventus? Bel colpo, pagato 25 milioni. Un Napoli da scudetto? L’obiettivo principale è rinnovare i titolari e sembra così stia avvenendo. Prima Insigne poi Mertens, mancano Ghoulam e Reina. Lista degli incedibili? Koulibaly è molto importante ma se arrivasse un’offerta di 60-70 milioni sarebbe giusto cederlo“.

“IL NAPOLI SI TIENE I GIOIELLI”

La situazione di Mario Prezioso? Ha fatto un grande campionato in Lega Pro. Col Francavilla la stagione è stata positiva. Durante i playoff è stato il migliore in campo. Il Napoli pensa alla sua crescita, proprio oggi ho sentito Giuntoli. Crediamo sia il caso di farlo giocare in Serie B, è un prospetto importante classe 1996. Il Napoli si tiene stretto i suoi gioielli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Prezioso a Uno in Goal SpazioNapoli: "Ho parlato oggi con Giuntoli. Abbiamo definito il futuro di Mario. Koulibaly? A certe cifre..."

Impostazioni privacy