De Magistris: “Passi in avanti per Bagnoli, stiamo per chiudere un accordo. Cittadinanza a Maradona? Siamo pronti!”

Luigi De Magistris, primo cittadino napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rebus, trasmissione in onda su Canale 21.

Tanti gli argomenti trattati, da quelli puramente politici, come le nomine per le società partecipate del comune, a quelli dove la politica si intreccia con lo sport e il calcio. Tutti, ad esempio, conoscono la spinosa questione stadio sulla quale De Magistris e De Laurentiis proprio non trovano un accordo. 

Il presidente azzurro starebbe già pensando alla realizzazione di un nuovo impianto a Bagnoli. Proprio di Bagnoli ha parato anche il sindaco di Napoli: “Presto chiuderemo un accordo importante per Bagnoli, almeno spero. I cantieri stanno per concludersi, soprattutto per ciò che riguarda la metropolitana. Ho incontrato Gentiloni e Del Rio, stiamo procedendo bene e il Patto per Napoli siglato tra Amministrazione e Governo sta procedendo all’insegna del dialogo e della cooperazione. Un bene per la città“.

Spostandosi, poi, esclusivamente sul calcio, De Magistris ha parlato della festa per il conferimento della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona: “Speriamo di collaborare con il Calcio Napoli, noi come comune ci siamo e vogliamo partecipare. Siamo pronti per emozionarci e sognare insieme a Diego“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Passi in avanti per Bagnoli, stiamo per chiudere un accordo. Cittadinanza a Maradona? Siamo pronti!"

Impostazioni privacy