DALL’INGHILTERRA – Real Madrid, tutto su Hazard. Pronti 115 mln per il belga

Mvp indiscusso del Chelsea di Antonio Conte che ha dominato e vinto una Premier League quasi mai in discussione, Eden Hazard è tra i giocatori più appetiti sul mercato internazionale. Classe, personalita, colpi in grado di modificare l’inerzia della gara in un istante, il classe ’91 di La Louvriere stuzzica l’appetito di qualsiasi top club che si rispetti.

Ma per strappare un giocatore ai blues del patron Abramovich gli argomenti devono essere molto più che semplicemente interessanti. Argomenti che non mancano, storicamente al Real Madrid, che da sempre ha abituato il mercato a colpi sensazionali, senza badare alle cifre a nove zeri.

La bomba arriva dai colleghi britannici del Sun, con i blancos pronti a sborsare una cifra pazzesca: circa 115 mln di euro. Un’offerta sontuosa che farebbe vacillare chiunque. Il belga ex Lille ha a più riprese espresso la propria volontà di proseguire la propria esperienza a Londra, ma il Real Madrid, si sa, può rappresentare una tentazione in grado di scalfire qualsiasi certezza. Del resto gli incontri tra la dirigenza madridista e l’entourage del giocatore rappresentano più di un indizio.

Home » DALL'INGHILTERRA - Real Madrid, tutto su Hazard. Pronti 115 mln per il belga

Impostazioni privacy