Zapata possibile pedina di scambio: può andare al Torino per il riscatto di Maksimovic o alla Lazio per Keita!

A chiunque si chieda in quale reparto il Napoli debba intervenire in vista del mercato estivo, si ha un’unica risposta: non in attacco. Il ritorno di Milik è atteso e incuriosisce, perché togliere i tre “piccoletti” lì davanti sembra impensabile. Chissà cosa si inventerà mister Sarri.

Nel frattempo, però, una cosa è certa: di nuovi uomini lì davanti gli azzurri non ne hanno bisogno. Ecco perché Duvan Zapata, che rientrerà dal prestito con l’Udinese, difficilmente resterà a Napoli. A confermarlo è stata la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo la radio ufficiale del calcio Napoli, infatti, Zapata sarà comunque importante per De Laurentiis: i partenopei potranno usarlo come pedina di scambio. Due le destinazioni possibili: Torino e Lazio.

Con il Torino il Napoli ha da concludere il pagamento di Maksimovic e Zapata potrebbe far guadagnare un sostanzioso sconto agli azzurri. Con la Lazio, invece, il calciatore potrebbe essere inserito nell’eventuale trattativa per Keita, l’attaccante che tanto piace a De Laurentiis.

Quali delle due piazze accoglierà Zapata il prossimo anno? E, soprattutto, chi arriverà a Napoli grazie a lui?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata possibile pedina di scambio: può andare al Torino per il riscatto di Maksimovic o alla Lazio per Keita!

Impostazioni privacy