Napoli, senti Gomez: “Pavoletti perfetto per l’Atalanta, ha una qualità indispensabile”

In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al mercato che, quest’estate, il club bergamasco dovrebbe sviluppare per tenere alti il livello in vista della prossima stagione e della partecipazione in Europa League. Incuriosisce, soprattutto, il consiglio di prelevare un calciatore dal Napoli.

Queste le dichiarazioni del Papu: “Gli esempi di Sampdoria e Sassuolo in Europa sono chiari, dobbiamo essere almeno due per ruolo. Due nomi? Difficile. Di sicuro serve gente con voglia di venire, di lottare per la parte sinistra della classifica. Mi viene in mente Pavoletti, che a Napoli ha giocato poco. E anche Ilicic, che ho sentito nominare, può essere utile”. 

Un flash, poi, sul proprio futuro: “Ora è tutto fermo, è difficile parlare di mercato. Io però con la famiglia Percassi ho parlato, loro sanno tutto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, senti Gomez: "Pavoletti perfetto per l'Atalanta, ha una qualità indispensabile"

Impostazioni privacy