Fervono i preparativi per l’amichevole con Maradona: pronto a scendere in campo anche ADL!

Proseguono senza sosta i preparativi per il ritorno di Diego Armando Maradona. L’indimenticabile leggenda del Napoli, assente alla prima celebrazione legata ai 30 anni dalla vittoria del primo scudetto azzurro, tornerà in quel di luglio nella sua città, prendendo parte a due appuntamenti tali da infiammare la piazza partenopea.

PRIMA LA CITTADINANZA, POI L’AMICHEVOLE

L’edizione odierna de La Repubblica, nell’analizzare il programma del giorno 4 luglio, riporta come il primo appuntamento di Diego sarà con il sindaco della città Luigi De Magistris che, con il proprio staff, ha già organizzato la cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria al campione: scartata l’idea di una cerimonia pubblica, il tutto si svolgerà a Palazzo San Giacomo in forma più riservata. 

Successivamente, come specificato dal quotidiano, sarà la volta di un’amichevole al San Paolo, dove a scendere in campo saranno lo stesso sindaco e, inaspettatamente, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, entrambi membri della squadra che affronterà la compagine capitanata dal Pibe de Oro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fervono i preparativi per l'amichevole con Maradona: pronto a scendere in campo anche ADL!

Impostazioni privacy