Laudisa, Gazzetta: “Napoli pronto per il vertice. Mercato? Sarà il più difficile degli ultimi anni, Pavoletti resterà”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

Secondo Laudisa, il prossimo anno potrebbe essere quello della sfida effettiva Napoli-Juve per il vertice della classifica: “La differenza in classifica tra Napoli e Juve è testimonianza della crescita fatta dagli azzurri. Al di là dei risultati, questo è il miglior Napoli di sempre, grazie al lavoro fatto da De Laurentiis per la programmazione e da Sarri sul campo. In prospettiva i partenopei possono puntare davvero in alto. Certo è che sul mercato la Juve spenderà sempre di più, anche se esistono pure acquisti costosi e sbagliati“.

Sul mercato in uscita e in particolare su Pavoletti, questa la considerazione di Laudisa: “Io non credo che il Napoli possa rinunciare facilmente ad un attaccante d’area come Pavoletti, a meno che non lo sostituisca in fase di mercato. Dovendo cambiare poche pedine, per paradosso, il mercato degli azzurri sarà più difficile dei precedenti, perché è stato fatto bene negli scorsi anni“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Laudisa, Gazzetta: "Napoli pronto per il vertice. Mercato? Sarà il più difficile degli ultimi anni, Pavoletti resterà"

Impostazioni privacy