Dopo quello su Maradona è in arrivo un’altra grande opera di Jorit: realizzerà il murales di Hamsik a Quarto!

San Gennaro a Forcella, Troisi a San Giorgio a Cremano, Maradona a San Giovanni a Teduccio. Tutte opere dell’artista Jorit Agoch, che con la sua street art ha ridato vita a zone periferiche del napoletano, arricchendole con murales mozzafiato.

Opere moderne che emozionano per la loro grandezza non solo dimensionale, e raffigurano grandi personaggi della storia di Napoli. Tra questi, ben presto, se ne aggiungerà un altro: Marek Hamsik.

Il capitano azzurro si è guadagnato un posto speciale nel cuore dei tifosi; è divenuto bandiera e figlio di questa città, e questa città, oltre che dentro di sé, lo porterà ben presto anche addosso, sulle proprie mura.

Sarà realizzato a Quarto, sempre da Jorit, il murales di Hamsik. Più nello specifico, l’opera vedrà vita su una parete del plesso scolastico “Viviani”, a Piazzale Europa. I lavori inizieranno il prossimo 8 giugno. Prevista l’istallazione di appositi led per illuminare meglio la facciata della scuola.

Ben presto Napoli avrà un altro pezzo della sua storia sulle sue mura.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo quello su Maradona è in arrivo un'altra grande opera di Jorit: realizzerà il murales di Hamsik a Quarto!

Impostazioni privacy