Hamsik, tempo di bilanci: “Sono soddisfatto, al record ci penso l’anno prossimo, ma Maradona resta unico. Vacanze? Torno in Slovacchia”

Fine stagione, tempo di bilanci e riflessioni. E Marek Hamsik ha affidato bilanci e riflessioni al suo sito web, che ha riportato alcune dichiarazioni del capitano azzurro.

Questa stagione è andata benissimo“, ha detto Hamsik, “Possiamo essere orgogliosi per il bel calcio che abbiamo espresso. Sono stati conquistati diversi record, tra cui quello di punti: 86, non male, la Champions è nostra“. E, a proposito di record, Hamsik è andato vicinissimo a quello di reti appartenente a Maradona: “Solo due i goal che mi mancano dal raggiungimento di un primato storico. Credo che ci riuscirò entro nella prossima stagione, per me sarà un onore. Certo è che potrò raggiungere il record, ma non la popolarità di Diego. Lui è unico“.

Record o no, il centrocampista slovacco è nel cuore dei tifosi e a loro ha fatto una promessa: “Essere il capitano del Napoli è un onore e una responsabilità, questa gente merita tanto. Sarebbe bello regalargli lo scudetto. Se mai dovessimo vincerlo, farò un tatuaggio dietro la schiena per celebrarlo“.

Ora, però, è tempo di vacanze. Hamsik tornerà in Slovacchia, a casa sua, e le passerà tra parenti e amici: “Siamo lontani tutto l’anno dalla nostra terra, vacanza vuol dire tornarci e godersi il calore della famiglia“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik, tempo di bilanci: "Sono soddisfatto, al record ci penso l'anno prossimo, ma Maradona resta unico. Vacanze? Torno in Slovacchia"

Impostazioni privacy