REPUBBLICA – Ghoulam pronto ad accettare il rinnovo, Strinic in partenza

Prossima, salvo clamorosi colpi di scena, la svolta definitiva nella trattativa per il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli. La dirigenza azzurra, intenzionata a confermare tutti i titolari della stagione appena terminata, starebbe spingendo in modo deciso, sotto richiesta esplicita del tecnico Maurizio Sarri, affinché l’algerino possa proseguire il proprio rapporto con il club partenopeo.

AD UN PASSO DALL’ACCORDO

L’edizione odierna di La Repubblica, nell’analizzare la situazione, riporta come siano stati compiuti enormi passi in avanti nella trattativa per il prolungamento contrattuale del terzino, al punto che lo stesso Ghoulam sembrerebbe essersi convinto ad accettare il ritocco dell’ingaggio offerto dal Napoli: raddoppio dello stipendio attuale da 900 mila a 1,8 milioni di euro, con buona pace dei club europei interessati all’acquisto. 

RIVOLUZIONE SULLA FASCIA SINISTRA

Il quotidiano, inoltre, soffermandosi sul destino della fascia sinistra azzurra, riporta come Ivan Strinic possa considerarsi effettivamente in partenza. Il sacrificio del croato, infatti, permetterebbe al club di liberare un posto in rosa che, di fatto, semplificherebbe l’arrivo di Alex Berenguer dall’Osasuna, indicato ufficiosamente come primo vero acquisto estivo del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA - Ghoulam pronto ad accettare il rinnovo, Strinic in partenza

Impostazioni privacy