Il fratello di Higuain: “Vi svelo il motivo che portò Gonzalo da Madrid a Napoli. Se segna contro il Real, esulta”

Giorni di fermento per Juventus e Real Madrid, le due finaliste della Champions League 2016/2017. Sabato a Cardiff si giocheranno il titolo di campione d’Europa.

Nel frattempo, sono partite le dichiarazioni da entrambi i fronti. Non sono mancate quelle di Nicolas Higuain, fratello e agente del bianconero Gonzalo, che ha parlato all’emittente spagnola Radio Marca

Nicolas ha svelato il motivo che portò l’attaccante ora juventino ad abbandonare Madrid per approdare a Napoli: “Nessun disguito col Real, Gonzalo è andato via perché ogni settimana era in competizione con Benzema per decidere chi avrebbe giocato. Aveva bisogno di continuità e così scelse di trasferirsi a Napoli“.

Higuain, dunque, è avrebbe lasciato senza troppi veleni la sua ex squadra. Ma come si comporterebbe in caso di goal? Nicolas avverte: “Se dovesse segnare ed esultare, anche gridando, sarà normale; non dovrà essere vista come una mancanza di rispetto verso il Real Madrid“.

Chissà se i tifosi del Real la penseranno allo stesso modo, nell’eventualità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il fratello di Higuain: "Vi svelo il motivo che portò Gonzalo da Madrid a Napoli. Se segna contro il Real, esulta"

Impostazioni privacy