Intermediario Clichy: “Per il Napoli sarebbe una buona opportunità, ma Sarri vuole Mario Rui”

Vincenzo Morabito, agente FIFA, è intervenuto a Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio Crc.

Secondo Morabito, il Napoli si deve concentrare in primis su se stesso in vista del mercato estivo: “Deve assolutamente lavorare sull’organico che già ha e migliorare solo sulle seconde linee, andando a prendere magari calciatori con esperienza internazionale. Sul discorso attacco c’è poco da dire, potrebbe restare anche così“.

Sul discorso portiere, ecco il suo pensiero: “Penso che Reina sarà ancora titolare il prossimo anno. Un eventuale acquisto in quel reparto verrà fatto successivamente. Se dovesse verificarsi già ora, si tratterebbe di un secondo portiere. Penso che lo strappo tra lo spagnolo e De Laurentiis sia facilmente ricucibile con la volontà di entrambi

Morabito è uno degli intermediari di Gaël Clichy, il difensore ex Manchester City ora svincolato. Pare che Clichy sia stato proposto agli azzurri, ma non sia poi stato preso in considerazione: “Il Napoli dovrebbe imparare dalla Juve a fiondarsi sugli svincolati di valore, ma qui la società si scontra con Sarri, che da questo orecchio non ci sente. Più che dei calciatori di livello visti in tv, il tecnico si fida di quelli che ha allenato, come Mario Rui. Questo è un limite, bisognerebbe fare un passettino in avanti. Clichy, come dicevo, potrebbe essere una buona opportunità, ma non ci sono stati contatti effettivi col Napoli“.

E proprio Mario Rui dovrebbe essere il prossimo acquisto degli azzurri secondo quanto detto da Morabito che, poi, ha tranquillizzato per Ghoulam: “Rinnoverà e Strinic andrà via“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intermediario Clichy: "Per il Napoli sarebbe una buona opportunità, ma Sarri vuole Mario Rui"

Impostazioni privacy