LA STAMPA – Summit tra ADL e Cairo per il riscatto di Maksimovic: pronto il sacrificio di tre azzurri

Torino-Napoli, dal calcio giocato al tavolo delle trattative. Il club granata, infatti, entro il prossimo 30 giugno, dovrà ottenere dal club azzurro i 21 milioni di euro legati al riscatto obbligatorio del difensore Nikola Maksimovic. Un esborso importante che, tuttavia, la dirigenza partenopea potrebbe ammortizzare ed alleggerire intavolando un’inaspettata trattativa con i granata.

PRONTO IL SACRIFICIO DI TRE AZZURRI

L’edizione odierna de La Stampa, nell’analizzare la situazione, riporta come l’ultima idea di pagamento del Napoli sia quella di raggiungere la cifra relativa al riscatto attraverso il sacrificio di tre calciatori azzurri che, di fatto, approderebbero al Torino per la prossima stagione: si tratta del difensore Vlad Chiriches, dell’esterno Emanuele Giaccherini, in passato cercato insistentemente dai granata, e di Leonardo Pavoletti. Previsto, in questo senso, un incontro tra Aurelio De Laurentiis ed Urbano Cairo per discutere della faccenda. Questo il passaggio ripreso dal quotidiano: “Il Torino non opporrebbe un rifiuto netto alla proposta del Napoli, ma ci sarà da trattare. Le due società si vedranno nei prossimi giorni: a Mihajlovic piace da tempo Lorenzo Tonelli, centrale difensivo che in questa stagione ha giocato appena tre volte”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » LA STAMPA - Summit tra ADL e Cairo per il riscatto di Maksimovic: pronto il sacrificio di tre azzurri

Impostazioni privacy