VIDEO – “Sarri è grandioso!”, e sentite cosa dice Careca su Mertens e Milik!

Grande fibrillazione questa mattina a Fuorigrotta, traffico in tilt per il match di beneficenza in programma al San Paolo, dove dalle 9.30 è cominciata la “Partita del Cuore”, evento di sport, solidarietà e legalità organizzato dall’Associazione “Calciatori Attori Italiani Onlus”.

Tante le glorie presenti al San paolo: Maradona, Antonio Careca, Bruno Giordano, Andrea Carnevale, Giovanni Francini e Giuseppe Volpecina, oltre al tanto atteso Fabio Quagliarella.

Ai microfoni di SpazioNapoli, è intervenuto Antonio Careca durante i festeggiamenti precedenti alla partita, con un commento al miele per Maurizio Sarri: “Il Mister è grandioso nel far giocare i giocatori insieme, merita grandi calciatori”. Poi continua: “Lascia l’amaro in bocca per i tifosi lo scudetto, ma è stato un bel campionato. È sempre bello vincere a Napoli, magari il presidente deve fare qualcosa in più migliorando qualche settore della squadra.

Mertens me lo aspettavo, ha qualità, è giovane ancora è ha tanta voglia di vincere. Con la cessione di Higuain loro hanno dato più responsabilità agli altri e la squadra è cresciuta. Mertens ha qualcosa di Romario, anche se il secondo aveva caratteristiche leggermente diversa. Come attaccante brasiliano mi ricorda di più Bebeto. Dualismo Milik-Mertens? Possono giocare tutti e due, il mister merita di averli”.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10210854230886863/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – “Sarri è grandioso!”, e sentite cosa dice Careca su Mertens e Milik!

Impostazioni privacy