Sarri: “Io e Aurelio abbiamo parlato per due ore di mercato, senza arrivare a niente”, De Laurentiis conferma: “Sappiamo di non poter sbagliare”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto durante la consegna del Premio Bearzot, premio vinto proprio da Sarri. Alla consegna del premio, presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis. I due hanno parlato dell’incontro. Queste le parole raccolte dal nostro inviato Vittorio Perrone:

SARRI: “Siamo stati due ore a parlare io e Aurelio senza arrivare a niente! È difficile rinforzare questa squadra, ha un livello elevato. Andare a prendere giocatori migliori è folle dal punto di vista economico. Lui ha speranza che i giovani continuino a crescere, questa è la strada che abbiamo. Che sapore ha una vittoria a Napoli? Purtroppo non lo so, vedendo i nostri tifosi penso sia speciale. La parola professionista non vale, lì prevalgono i sentimenti. Vedi un popolo innamorato dei colori della squadra, un popolo che avverte di doversi riscattare vincendo. È difficile, ma se qualcuno ci riesce penso sia qualcosa che ripaga una vita di sacrifici. Da bambino tifavo Napoli, nella mia testa era obbligatorio tifare la squadra della città natale. Devo ringraziare dei calciatori che hanno ancora il proprio bambino dentro“.

DE LAURENTIIS: “Oggi ci siamo incontrati, abbiamo parlato un po’ di mercato. Sappiamo di non poter sbagliare gli acquisti da fare per rinforzare la rosa. Tra l’altro sarà difficile visto che la nostra squadra è già forte. L’inizio del campionato è stato anche in salita a causa dell’infortunio di Milik.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri: “Io e Aurelio abbiamo parlato per due ore di mercato, senza arrivare a niente”, De Laurentiis conferma: “Sappiamo di non poter sbagliare”

Impostazioni privacy