Reina al passo d’addio, il portiere alla ricerca di un contratto più lungo: pronto biennale all’estero

Sono giorni decisivi per il futuro di Pepe Reina. Il portiere spagnolo pare non essere più sulla lista degli intoccabili e il suo contratto, in scadenza nel 2018, con tutta probabilità non sarà rinnovato. E così, qualche giorno dopo la polemica a suon di tweet con il presidente De Laurentiis, il procuratore dell’ex Liverpool, Quillon, è pronto a sbarcare in Italia per capire le intenzioni del club azzurro e, soprattutto, per recapitare le prime offerte a Reina.

A partire dal Newcastle di Benitez – si legge sul quotidiano Il Mattino – pronto ad offrire un biennale al portiere azzurro. Il lungo abbraccio tra Reina e Sarri nel ventre di Marassi in occasione dell’ultima partita di campionato ha avuto, per molti, il sapore dell’addio: se toccasse decidere al tecnico toscano, Reina resterebbe in azzurro anche l’anno prossimo. Ma l’impressione è che adesso sia proprio Reina a voler andare alla ricerca di un contratto più lungo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Reina al passo d'addio, il portiere alla ricerca di un contratto più lungo: pronto biennale all'estero

Impostazioni privacy