Ag. Koulibaly: “La sensazione è che il Napoli non abbia intenzione di cederlo. Kalidou alla Juve? Non ci andrebbe mai!”

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni sulla squadra partenopea e sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Lui ha un contratto con il Napoli, dunque lo rispetta. Se poi ci sono delle mosse di altri club che contattano De Laurentiis, e lui ha voglia di trattare, è un altro discorso. Non ho mai avuto la sensazione che il Napoli voglia cederlo, l’idea del club mi pare quella di tenere tutta la squadra attuale. Il Napoli lo scorso anno ha già preso Tonelli e Maksimovic proprio per essere coperto nel caso in cui arrivassero offerte importanti.

La Juve? Non mi ha mai chiamato per Kalidou e lui non andrebbe mai alla Juventus. Non voglio parlare di un giocatore in uscita, la società azzurra ha fatto un grande lavoro. Il Napoli non è ancora così forte e potente per certe gare, penso alle due gare con il Real Madrid nelle quali ho visto ammonizioni strane.

Patrik Schick? Il giocatore sta valutando il suo futuro. Anche il Napoli si è fatto avanti, lui sta pensando alla scelta migliore. Io sono un intermediario, di me si fida perché conosco bene l’Italia. In prospettiva è un buon giocatore, ma il Napoli ha tante realtà già consolidate“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Koulibaly: “La sensazione è che il Napoli non abbia intenzione di cederlo. Kalidou alla Juve? Non ci andrebbe mai!”

Impostazioni privacy