VIDEO – De Magistris: “Bravo Insigne, è vergognoso quello che accade negli stadi italiani. Maradona? Stiamo lavorando con il Napoli”

A margine della conferenza stampa di presentazione di Football Leader 2017, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni.

“Insigne ha ragione ad essersi indignato ieri a Marassi. È squallido quello che si continua a sentire negli stadi d’Italia. Ma noi rispondiamo sul campo, il Napoli ha mostrato di essere superiori a tutti, anche alla Juventus. Dobbiamo essere esempio di etica e civiltà, Napoli è capitale dell’umanità, lo abbiamo dimostrato accogliendo i tantissimi migranti che sono sbarcati ieri nella nostra città. Io interista? No, ho una particolare simpatia per Zanetti, campione in campo e fuori”.

“Peccato per il gol della Roma al novantesimo, ma resta il grande campionato del Napoli, che può ripetersi e fare meglio anche l’anno prossimo. Maradona a Napoli? L’organizzazione procede, la data dovrebbe essere il 4 luglio. Stiamo lavorando con il Napoli per fare in modo che quel giorno sia una grande festa nel ricordo del primo scudetto. Cittadella dello sport a Bagnoli? Idea interessante, siamo d’accordo. San Paolo? Siamo persone serie, porteremo a termine i nostri impegni. Se poi anche la società vuole partecipare, potremmo essere più rapidi”.

Dai nostri inviati, Antonio Manzo e Nicola Frega

GUARDA IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10210938973524738/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – De Magistris: “Bravo Insigne, è vergognoso quello che accade negli stadi italiani. Maradona? Stiamo lavorando con il Napoli”

Impostazioni privacy