Spalletti: “Totti vuole fare il vice presidente della Roma. Il Napoli? Gioca un calcio da paradiso, ma sui rigori…”

Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista a La Partita Perfetta, in onda su Sportitalia:

“A Totti devono far fare il vicepresidente della Roma, è quello che lui vuole. I fischi di ieri? Mi hanno fatto pagare il conto”.

Poi sul Napoli: “Con Sarri gioca un calcio da paradiso. Che belli i tagli di Callejon e i lanci di Insigne lui e Allegri sono stati i migliori a lavorare sulla difesa. Quella tecnica, quella velocità, capire quando venire tra le linee e andare dietro i difensori, è una roba bellissima da vedere. Ha ragione Sarri ad essere un po’ dispiaciuto a ed essere arrivato terzo perché gioca un grande calcio, però l’ha giocato anche la Roma. Mi piace poco quando continua a parlare di questi rigori anche se è un collega bravo ed un grande amico. L’anno scorso siamo arrivati ad un punto dal Napoli, lui è stato bravo sul finale di campionato. Nel girone di ritorno dell’anno scorso abbiamo avuto un solo rigore, loro di più”.

Il tecnico toscano domani annuncerà il suo addio alla Roma in una conferenza alle 13: “Dirò come molto importanti, la prima di tutte è che la Roma è in Champions. Di Francesco? Ne parlerò domani”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: "Totti vuole fare il vice presidente della Roma. Il Napoli? Gioca un calcio da paradiso, ma sui rigori..."

Impostazioni privacy