SKY – Nome nuovo per l’attacco azzurro: si tratta di Simone Verdi del Bologna

Appena conclusa la stagione calcistica 2016/2017, in casa Napoli è già tempo di programmare la prossima annata. Molti passi sono stati già fatti, come i rinnovi di Insigne e Mertens, e qualcosa ancora si dovrà fare, sia per quanto riguarda i rinnovi, Ghoulam su tutti, che per nuovi innesti in determinate zone del campo. Uno dei ruoli dove il Napoli sicuramente farà qualche operazione in entrata, e difatti già si sta muovendo in tal senso, è l’esterno d’attacco, in modo da dare la possibilità soprattutto a Callejòn ed Insigne, durante la stagione, di tirare un po’ il fiato.

Circolano tanti nomi in orbita azzurra e l’ultimo in ordine cronologico lo lancia Sky, tramite il noto giornalista sportivo ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Si tratta di Simone Verdi, attualmente in forza al Bologna di Donadoni ed ex Milan. Come riferisce Di Marzio, infatti, “Il Napoli valuta Verdi come principale alternativa ad uno degli elementi del tridente offensivo di Sarri, e non solo”.

Per quella precisa zona del campo, però, non c’è da sottovalutare l’interesse azzurro per Alex Berenguer dell’Osasuna, il cui destino, sembra essere legato alla situazione di Marko Rog. Di Marzio afferma infatti che “l’unico motivo che sta portando il club azzurro a temporeggiare su Berenguer, tuttavia, è (paradossalmente) la giovane età del calciatore, non ancora B Under. Un discorso legato anche alla situazione di Marko Rog, dalla prossima stagione non più contraddistinto dallo status di Under, per cui bisognerà incastrare Berenguer con altre, nuove operazioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Nome nuovo per l'attacco azzurro: si tratta di Simone Verdi del Bologna

Impostazioni privacy