La Gazzetta esalta Insigne: “Invenzioni e generosità nel nome di Maradona”

Lorenzo Insigne esalta il Napoli, ma non solo. L’attaccante partenopeo, autore dell’ennesima prestazione superba nell’ultimo impegno stagionale con la Sampdoria, ha disputato un campionato ad altissimi livello, al pari della restante parte della rosa azzurra. L’evidente talento dell’esterno, sempre coinvolto nelle manovre vincenti della propria squadra, ha fomentato anche la soddisfazione della stampa che, di fatto, ne ha riconosciuto l’incisività.

NEL NOME DI DIEGO

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la prestazione dell’attaccante contro i bluerchiati, ha identificato Insigne come il migliore in campo in assoluto, complici i 7 tiri nello specchio della porta, l’assist per la rete di Callejon e la propria marcatura di pregevole fattura. Una prestazione maiuscola che, dunque, ha spinto il quotidiano ad un parallelismo importante nello stilare la classica pagella per il calciatore partenopeo. Ecco quanto scritto dalla rosea: Nel nome di Diego. Non bastasse il gol alla Maradona, altri 90′ da core napoletano. 7 tiri, l’assist a Callejon, invenzioni continue e generosità da mediano”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta esalta Insigne: "Invenzioni e generosità nel nome di Maradona"

Impostazioni privacy