Rigo, avvocato di Mertens: “Vi rivelo quale richiesta ci fece Dries nella trattativa con il Napoli”

Vittorio Rigo, avvocato di Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, rilasciando alcune importanti dichiarazioni, soprattutto in merito al rinnovo appena siglato dal folletto belga con il club di De Laurentiis. Queste le sue parole:

Mi è piaciuto tantissimo il mercato del Napoli. Sarri ha adattato alla perfezione il gioco ai calciatori. Sul contratto del belga appena rinnovato, entrambe le parti volevano chiudere. Prestazioni e risultati hanno agevolato la trattativa“.

Dries è grato al Napoli, all’allenatore e al Presidente. Era determinato a voler rinnovare e voleva dare continuità ai risultati ottenuti. Il Napoli ha dei professionisti che l’assistono e che hanno voluto essere precisi. Ovviamente lo stesso vale da parte del calciatore. I contratti hanno numeri importanti, ecco perchè l’attenzione è massima”.

Di base c’era la volontà di trovare un accordo. Mertens ci aveva detto che non voleva che la trattativa potesse continuare il sabato per essere concentrato sulla partita. Ci disse: ‘Presentatevi a Castel Volturno solo se avete un accordo, perchè mi devo preparare per la partita con i miei compagni. Non posso pensare al contratto’. Questo ci fa capire molte cose”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rigo, avvocato di Mertens: "Vi rivelo quale richiesta ci fece Dries nella trattativa con il Napoli"

Impostazioni privacy