RETROSCENA – Insigne distratto dal risultato della Roma, Sarri lo ha richiamato più volte

Arrivano alcuni retroscena molto importanti, riguardanti il match di ieri del Marassi di Genova tra Napoli e Sampdoria. Agli azzurri di mister Sarri, come tutti sappiamo, non bastavano i tre punti contro la Samp, infatti c’era anche bisogno di una non vittoria della Roma, per riuscire a guadagnare quel secondo posto tanto desiderato. Così non è stato, ma il tutto si è deciso sul filo di lana. Durante la partita, naturalmente, i giocatori cercavano di sapere il risultato di Roma e qui arriva il retroscena.

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ci racconta un curioso aneddoto accaduto tra Sarri ed Insigne durante il match: “Per un po’ Maurizio Sarri si è pure illuso che il sorpasso fosse cosa fatta, che il suo Napoli avrebbe chiuso il campionato al secondo posto. L’alternanza del risultato dell’Olimpico gli avrà creato dentro una tensione incredibile. In alcuni momenti della gara, ha dovuto richiamare Lorenzo Insigne, interessato più al risultato della Roma che non alla partita, tanto il suo era già al sicuro. Ma il goal di Perotti ha risistemato la classifica, lasciandola invariata, così come era alla vigilia dell’ultima giornata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Insigne distratto dal risultato della Roma, Sarri lo ha richiamato più volte

Impostazioni privacy