Pardo: “Per lo Scudetto, il Napoli deve continuare ad investire con intelligenza. Quest’anno ha pagato molto l’infortunio di Milik”

Il noto giornalista e telecronista sportivo di Mediaset, conduttore anche di Tiki Taka, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, rilasciando importanti dichiarazioni sul Napoli e sul futuro del club partenopeo:

Il Napoli per vincere lo Scudetto deve continuare ad investire con intelligenza e dal punto di vista tattico trovare qualche alternativa. Poi sperare, anche, in un calo di chi sta davanti. Detto questo, bisogna essere soddisfatti di quanto fatto quest’anno e, al di là del terzo posto, ci sono qualità che vanno oltre. Il Napoli ha giocato un gran calcio ed è sotto gli occhi di tutti“.

La Juve ha vinto meritatamente questo campionato ed è un po’ più perfetta delle altre due (Roma e Napoli, ndr). Forse l’abitudine a gestire le pressioni ha avuto la meglio, ma il Napoli ha pagato soprattutto l’infortunio di Milik, anche se da lì è nata la stagione strepitosa di Mertens. E’ chiaro che non è facile lavorare sui dettagli quando davanti hai una Juventus che continua ad investire e crescere. Con tutto l’affetto, il rispetto e la stima per Reina, ma, proprio perché si parla di dettagli, bisogna crescere anche tra i pali e credo che il Napoli ci stia già lavorando“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pardo: "Per lo Scudetto, il Napoli deve continuare ad investire con intelligenza. Quest'anno ha pagato molto l'infortunio di Milik"

Impostazioni privacy