Suggestione Schick, ADL ha pronto il piano per strapparlo alla concorrenza

Il Napoli è già proiettato al futuro. La dirigenza azzurra, consapevole del fatto che dovrà investire accuratamente per tenere alto il livello di qualità della rosa attuale, starebbe monitorando attentamente tutta una serie di profili che, nel corso del prossimo mercato estivo, potrebbero divenire molto più che una semplice suggestione. Tra questi c’è Patrik Schick, piacevole sorpresa del reparto offensivo della Sampdoria che, di fatto, ha stregato gli azzurri e non solo.

Suggestione Schick, pronto il piano

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come effettivamente sia stato Aurelio De Laurentiis in persona a contattare il patron blucerchiato Massimo Ferrero per richiedere informazioni sul centravanti ceco, autore di una stagione di tutto rispetto con 13 reti all’attivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la dirigenza partenopea avrebbe già sviluppato un piano per strappare l’attaccante al club ligure, ovvero acquistarlo in estate per poi permettergli di disputare un’altra stagione a Genova, in modo tale da incrementare la propria esperienza in Serie A prima del definitivo salto di qualità.

Occhio alla concorrenza

Il quotidiano, tuttavia, riporta anche che la concorrenza per il talento offensivo è decisamente fitta, con Juventus e Milan particolarmente in avanti nella corsa al giocatore. Più defilate, invece, la Roma e l’Atletico Madrid, piste meno gettonate in caso di eventuale trasferimento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Suggestione Schick, ADL ha pronto il piano per strapparlo alla concorrenza

Impostazioni privacy