Adesso il rinnovo di Ghoulam, questa la differenza tra domanda ed offerta per l’algerino

Il rinnovo di Mertens è stata la mossa fondamentale in un’estate che potrebbe rivelarsi calma sotto il profilo degli acquisti. De Laurentiis ha potenziato la rosa, curando i mal di pancia prima di Insigne e poi del belga. L’ultimo da accontentare – si legge sul quotidiano Il Mattino – è Faouzi Ghoulam.

L’incontro

Il patron azzurro si siederà ad un tavolo con il fratello-procuratore dell’algerino che, nelle prossime ore, probabilmente accompagnato da Jorge Mendes, proverà a strappare al Napoli un quadriennale da 2,5 milioni di euro. Il Napoli non si spinge oltre 1,8 milioni e non intende superare questa soglia. Il punto è che i Ghoulam – continua Il Mattino – si sentono come vittima di chissà quale ingiustizia, visto che il terzino sono 3 anni che il terzino va avanti con il suo contratto originario.

Giuntoli con il suo braccio destro Pompilio sta valutando con attenzione le possibilità in tutta Europa: De Sciglio sembra ormai promesso sposo della Juventus, mentre a Sarri piace Conti che potrebbe giocare anche da vice Callejon. Ma attenzione a Pezzella del Palermo e Barreca del Torino.

Home » Copertina Calcio Napoli » Adesso il rinnovo di Ghoulam, questa la differenza tra domanda ed offerta per l'algerino

Impostazioni privacy