Perin: “Pavoletti si trova benissimo a Napoli, ho sempre detto che è una città splendida! Futuro? Mi vedo al Genoa…”

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di gianlucadimarzio.com. Eccone alcuni stralci:

“Ho avuto la fortuna o la sfortuna, visto che sono portiere, di giocare contro tanti attaccanti ma credo che quello più forte di tutti sia Higuain.

I compagni? Sono un ragazzo molto estroverso, ho legato facilmente con molti. I rapporti più stretti con Bertolacci e con Leonardo Pavoletti, che conosco da meno tempo rispetto Andrea ma in un anno e mezzo abbiamo legato davvero moltissimo. Non c’era giorno che non stavamo insieme e quest’estate andremo anche in vacanza insieme. Mi ha anche raccontato la sua esperienza a Napoli dicendomi che si trova benissimo, non pensava, ma io lo rassicuravo dicendogli che Napoli era una città splendida e anche i napoletani un bellissimo popolo, e alla fine avevo ragione. E’ andato li e sicuramente non vorrà più andare via perché si trova bene. Certo, quando un giocatore trova poco spazio è più difficile ma lui mi ha anche detto ha trovato un gruppo fantastico.

Futuro? Mi vedo qui al Genoa. Ho parlato già con Juric che sicuramente rimarrà e ho espresso la mia voglia di restare e la volontà di entrambi di ricominciare e di alzare di nuovo il livello del Genoa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perin: "Pavoletti si trova benissimo a Napoli, ho sempre detto che è una città splendida! Futuro? Mi vedo al Genoa..."

Impostazioni privacy