Mertens: “Ho firmato per vincere, se continuiamo così possiamo farcela! Sarri è un grande mister”

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“E’ un po’ difficile ma abbiamo fatto molto bene, più punti di tutti nel girone di ritorno. Dobbiamo continuare così nell’anno prossimo. Voto? Non posso darmelo, guardo la squadra, oggi abbiamo giocato bene. Per questo ho firmato, vogliamo vincere. Se continuiamo così possiamo vincere. 

La voglia c’è, oggi hanno visto tutti come giochiamo, il mister ci chiede cose che poi mettiamo in pratica. Dobbiamo continuare su questa squadra. Stiamo facendo bene ma anche le altre squadre sono forti. I giudizi sono positivi, è il secondo anno con il mister e ci mette la sua mano, è un grande, fa piacere giocare con lui.Voglio finire in modo positivo, stiamo facendo bene ma abbiamo sbagliato qualche volta”.

Ecco quanto aggiunto dal belga ai microfoni di Sky: “Sorridiamo? No, ci spiace, è difficile. Ci abbiamo creduto e abbiamo dato tutto. Una cosa positiva torniamo a Napoli positivi. Abbiamo fatto più punti di tutti nel girone di ritorno e più goal di tutti. Dobbiamo partire da qui l’anno prossimo. Cosa mi ha convinto a restare a Napoli? I tifosi ma anche l’allenatore, la squadra e il presidente. Possiamo fare qualcosa di importante? Si è questo che il mister ha chiesto. Stiamo giocando bene e dobbiamo continuare così. L’assalto alla classifica marcatori? L’anno prossimo non dobbiamo sbagliare quello che abbiamo sbagliato nel girone d’andato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: "Ho firmato per vincere, se continuiamo così possiamo farcela! Sarri è un grande mister"

Impostazioni privacy