CorSport – Rinnovo Donnarumma, Raiola parlerà con Fassone e Mirabelli: l’interesse del Napoli gioca a suo vantaggio

La rivelazione del Corriere dello Sport ha del clamoroso: c’è il Napoli su Donnarumma. Una notizia non da poco, visto che per gli azzurri si tratterebbe di un investimento spropositato, il più grande economicamente parlando dell’era De Laurentiis. Ma proprio il patron azzurro è pronto e disposto a sborsare cifre astronomiche per assicurarsi il portiere del Milan.

Nel frattempo Raiola è arrivato ormai ai ferri corti con la società: chiede 5 milioni, il Milan arriva a 3,2. Il Corriere dello Sport scrive: “L’interesse del Napoli potrebbe fare parecchio comodo a Raiola nel momento in cui finalmente si siederà a parlare con Fassone e Mirabelli”. 

Insomma, l’agente di Gigio potrebbe usare l’interesse degli azzurri come una leva per strappare un contratto più alto con il Milan e per far sì che la nuova dirigenza ceda alle sue richieste.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Rinnovo Donnarumma, Raiola parlerà con Fassone e Mirabelli: l'interesse del Napoli gioca a suo vantaggio

Impostazioni privacy