Il Napoli vorrebbe affiancare Skorupski a Reina, ma la tensione con ADL potrebbe portare ad un clamoroso colpo di scena

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma della ricerca in casa Torino di un portiere, con Sirigu e Skorupski nel mirino. Il portiere polacco, però, è anche l’obiettivo principale del Napoli:

“La virata su Sirigu non fa perdere di vista la pista Skorupski, ma nel Toro sale la preoccupazione per le mire napoletane, sul portiere a Empoli in prestito dalla Roma. Oltretutto l’aria tra Pepe Reina e Aurelio De Laurentiis è quanto mai tesa, dopo la cena del gelo di qualche giorno fa. 

L’idea del Napoli sarebbe stata quella di confermare Reina per una stagione e acquistare il polacco salvo poi lanciarlo nel 2018-’19. La tensione tra Reina e la proprietà del Napoli, tuttavia, potrebbe anche portare all’immediato lancio da titolare di Skorupski. Una prospettiva che quest’ultimo tiene ovviamente in considerazione, e che frena il Toro nella chiusura dell’affare”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli vorrebbe affiancare Skorupski a Reina, ma la tensione con ADL potrebbe portare ad un clamoroso colpo di scena

Impostazioni privacy