Dalla Spagna: il Valencia vuole Raul Albiol

La stagione calcistica 2016/2017 volge al termine e naturalmente già inizia ad esserci aria di calciomercato. In casa Napoli sembra chiaro ormai il progetto: confermare in blocco, o quasi, tutti i calciatori e rinforzarsi con piccoli ritocchi in determinate zone del campo.

Gli azzurri, però, naturalmente dovranno stare molto attenti al mercato in uscita, in quanto i calciatori partenopei hanno davvero tanti estimatori in giro per tutta Europa. Uno è sicuramente il difensore spagnolo Raul Albiol. Il classe ’85, infatti, già durante le ultime due sessioni di calciomercato, era stato accostato più volte al Valencia, club che lo ha lanciato a livello professionistico, e proprio lo stesso Valencia sembra essere tornato alla carica. Dalla Spagna, in particolare dal periodico Super Deporte, come ci riporta GazzaMercato, arrivano voci di un nuovo forte interessamento del club spagnolo, che ha identificato in Albiol il profilo giusto per rinforzare il pacchetto arretrato.

Questa possibile trattativa sembra davvero difficile, in quanto il difensore spagnolo è uno dei leader, in campo e fuori, del gruppo azzurro e proprio ieri, durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo a Dimaro, ha parlato della voglia di conquistare qualcosa di importante con la maglia azzurra, durante la prossima stagione, per riuscire a dare una grande soddisfazione a tutti i tifosi. Insomma, sembra davvero difficile un suo addio, ma nel calcio si sa, mai dire mai e tutto è possibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna: il Valencia vuole Raul Albiol

Impostazioni privacy