I convocati per la trasferta di Genova: recupera Albiol, assenti Allan, Pavoletti e Makismovic. Prima convocazione per Zerbin

Poche ore e si conclude ufficialmente la stagione 2016/2017 del Napoli. L’ultima gara dell’anno vede gli azzurri fare visita, in quel di Genova, alla Sampdoria di Marco Giampaolo. Pochi minuti fa, una volta terminata la sessione di allenamento pomeridiano a Castel Volturno, è stata diramata, tramite il sito ufficiale del club, la lista dei convocati per la trasferta di domani.

Assenza pesante è quella di Allan, che, come Maksimovic e Pavoletti, finisce anzitempo il campionato.  Mentre è importante il recupero di Raul Albiol, che sembrava poter dare forfait, ma alla fine ce l’ha fatta e partirà con i compagni. Da segnalare, inoltre, la prima convocazione per il giovane Zerbin, arrivato a Napoli durante lo scorso mercato di riparazione, ma rimasto sempre nella Primavera azzurra.

Questa la lista completa dei 23 convocati da mister Sarri:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Maggio, Strinic, Jorginho, Leandrinho, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Zerbin, Insigne, Mertens, Milik.

Home » Copertina Calcio Napoli » I convocati per la trasferta di Genova: recupera Albiol, assenti Allan, Pavoletti e Makismovic. Prima convocazione per Zerbin

Impostazioni privacy