Valentini, ex dg Federcalcio: “Boniek e la Federazione polacca non faranno problemi per Milik e Zielinski. Il Napoli esercita un diritto”

Si è parlato nelle ultime ore del comunicato (LEGGI) che il Napoli ha rilasciato per evidenziare alla federazione polacca che Milik e Zielinski non partiranno per l’Europeo U-21.

Proprio di questo ha parlato ai microfoni di Radio Crc, l’ex direttore generale della FIGC, Antonello Valentini, che ha fatto chiarezza sull’argomento.

“IL NAPOLI HA IL DIRITTO DI NON MANDARE I CALCIATORI”

Queste le parole del ex dg della Federcalcio: “Ho parlato con Zibi Boniek pochi minuti fa e mi ha detto che non ci sarà alcuna polemica tra Napoli e Federazione polacca. C’è un regolamento internazionale e il Napoli può decidere di non rilasciare i propri giocatori, ne ha il diritto! Boniek è un uomo di sport e si è reso conto dei problemi del Napoli, che forse deve anticipare la sua preparazione per i preliminari e dunque non farà polemiche”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valentini, ex dg Federcalcio: “Boniek e la Federazione polacca non faranno problemi per Milik e Zielinski. Il Napoli esercita un diritto”

Impostazioni privacy