Rai – Tre nomi per la porta, c’è un’alternativa low cost. Sarri potrebbe lasciare tra un anno. Schick alla Juve

Nel consueto appuntamento sul mercato del venerdì mattina a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai, Ciro Venerato, esperto di mercato, che ha fatto il punto sui possibili acquisti estivi del Napoli.

Su Reina: “C’è bisogno di chiarimenti tra Quillon, Reina, Chiavelli e De Laurentiis. La situazione è questa: Reina vuole un prolungamento. De Laurentiis vuole confermarlo ma non rinnovarlo. Il primo nome porta a Szczesny, e il Napoli vuole capire il prezzo fissato dall’Arsenal. Essendo un giocatore che va alla scadenza, il Napoli vorrebbe spendere non più di 15 milioni. Potrebbe inoltre offrire al giocatore addirittura un quadriennale, a 3 milioni. Leno? Il Leverkusen spara 35-40 milioni, e il Napoli senza il secondo posto non li vuole spendere. Neto l’alternativa low cost a 7-8 milioni“.

Sul rinnovo di Ghoulam: “Giuntoli ha avuto un colloquio telefonico continuo col fratello di Ghoulam. Queste chiamate mi fanno pensare che il terzino non abbia così tante offerte sul mercato”.

Su Sarri: “Lui vorrebbe scegliersi il suo futuro tra un anno. Sia la Roma che l’Inter avrebbero preferito Sarri come prossimo allenatore, ergo il prossimo anno gli 8 milioni di clausola possono essere davvero pochi”.

Schick: “Non va al Napoli. Le priorità sono un terzino, un portiere e un esterno. Decide il giocatore, e lui gradisce la Juve. Zapata? Ceduto al migliore offerente all’estero, mentre Pavoletti resta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai - Tre nomi per la porta, c'è un'alternativa low cost. Sarri potrebbe lasciare tra un anno. Schick alla Juve

Impostazioni privacy