Non solo Juve, c’è anche il Napoli su Schick: ecco il piano di De Laurentiis

Il Napoli pianifica la prossima stagione e intanto continua a fare alla corte a Patrick Schick, gioiellino della Sampdoria sul quale ci sono già gli occhi della Juventus, dell’Inter e del Milan, e di tante altre società blasonate. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, se da un lato sa che l’operazione suddetta è alquanto proibitiva, dall’altro è deciso a non mollare un centimetro sulle avversarie.

Recentemente, secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport, grazie a una telefonata chiarificatrice a Massimo Ferrero, il patron degli azzurri ha elaborato un piano per strappare il classe 1996 dalle grinfie delle altre pretendenti, soprattutto della Vecchia Signora, decisamente favorita per i buoni rapporti tra Pavel Nedved e l’entourage del ceco: acquistarlo, pagando la clausola da 25 milioni di euro, ma lasciarlo per un’altra stagione ancora a Genova, in conformità con il pensiero di Ferrero, per farlo crescere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Non solo Juve, c’è anche il Napoli su Schick: ecco il piano di De Laurentiis

Impostazioni privacy