Oliver Birkner (Kicker): “Leno ha davanti solo Neuer e Ter Stegen. Bravissimo con i piedi, ma non viene a fare la riserva”

Leno Napoli / Il Napoli sembra alla ricerca disperata di un portiere per la prossima stagione ed i nomi si rincorrono numerosi. Oltre ai soliti noti, nelle ultime ore si è aggiunto il nome di Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen, classe 1992. Proprio del teutonico ha parlato ai microfoni di Radio Crc, il giornalista tedesco Oliver Birckner, di Kicker Sport.leno napoli=

Queste le sue parole: “Leno è un giocatore che da terzo portiere dello Stoccarda è diventato il numero uno del Leverkusen. Ha battuto il record di non prendere gol nelle prime 3 giornate in Bundesliga, record che durava da 35 anni. Andrà a fare la Confederations Cup dietro Neuer e Ter Stegen. Inoltre è molto bravo con i piedi“. 

Possibilità in azzurro? “Lui ha un contratto fino al 2020 e bisogna vedere quale sarà l’allenatore della prossima stagione delle aspirine. Il suo sogno sarebbe il Real Madrid, anche se non credo che ne abbia bisogno. Gli piacerebbe un’esperienza all’estero. Non cambierà squadra però se non per fare il titolare. Se Reina non va via, non c’è la possibilità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oliver Birkner (Kicker): "Leno ha davanti solo Neuer e Ter Stegen. Bravissimo con i piedi, ma non viene a fare la riserva"

Impostazioni privacy