Grimaldo considera il Napoli il club ideale, ma le richieste del Benfica sono alte: il punto

La scintilla tra il Napoli e Grimaldo è scattata da già tempo, esattamente 8 mesi fa quando col suo Benfica venne al San Paolo per la Champions League. Il calciatore rimase estasiato sia dallo spettacolo messo in campo dalla squadra di Sarri, sia da quello del pubblico sugli spalti. Il terzino, ex Barcellona, avrebbe trovato molte similitudini con il club azzurro.

Grimaldo – scrive Il Mattino – vede nel gioco di Sarri una continuazione di quello di Guardiola, che lui ha praticato nelle giovanili del club catalano dove fu anche capitano della seconda squadra prima di partire verso Lisbona.

Abile nel palleggio e nei cross, corrisponde perfettamente all’identikit del terzino ricercato da Giuntoli e Sarri, data la sua propensione ad associarsi coi compagni sull’out mancino e il suo passo rapido.

Ad intralciare il lieto fine, però, il Benfica. La società campione del Portogallo chiede non meno di 30 milioni di euro per la cessione. Una cifra importante che frena un po’ gli entusiasmi ma il Napoli continua a mantenere i contatti, anche perché restano ancora dubbi sulla permanenza di Ghoulam.

Home » Copertina Calcio Napoli » Grimaldo considera il Napoli il club ideale, ma le richieste del Benfica sono alte: il punto

Impostazioni privacy