Giuntoli è al lavoro per il portiere, due le piste principali per il dopo Reina

Cristiano Giuntoli è impegnato sul fronte mercato per assicurarsi un portiere. Ma è necessario – spiega La Gazzetta dello Sport – che abbia indicazioni precise da parte del club, perché un conto è se si continuerà con Reina, un altro se si dovesse decidere diversamente.

Allora il direttore sportivo azzurro punterà su un portiere esperto e affidabile, che dovrà già essere pronto per giocare in Europa oltre che in campionato. Il primo pensiero è stato Szczesny che a fine campionato ritornerà all’Arsenal dopo due anni di prestito alla Roma. Il numero uno della nazionale polacca ha la maturità giusta per rilevare l’eredità di Reina. Il suo ingaggio, comunque, non potrebbe prescindere dall’esclusione dello spagnolo, perché mai verrebbe per fare il dodicesimo.

L’ultima indiscrezione in ordine di tempo riguarda Bernd Leno, 25 anni, portiere del Bayern Leverkusen e nazionale tedesco. Giuntoli lo segue da parecchio e il suo profilo potrebbe corrispondere alle esigenze del club; un giovane ma con già alle spalle una discreta esperienza.

Gli altri nomi che piacciono restano Skorupski dell’Empoli ma di proprietà della Roma e Alex Meret di proprietà dell’Udinese.

Home » Copertina Calcio Napoli » Giuntoli è al lavoro per il portiere, due le piste principali per il dopo Reina

Impostazioni privacy