UFFICIALE – Dimaro 2017, stabilite le date per il ritiro. Formisano: “Ecco il programma”

Arrivano le date, e vengono confermate le indiscrezioni della vigilia. A confermarlo è Alessandro Formisano, Head of operations del Napoli, che ha ringraziato dell’accoglienza in Trentino.

Queste le sue parole: “Ricambio i sentimenti del Trentino. Ci sentiamo a casa e sicuramente questo matrimonio proseguirà. Le date individuate sono: arrivo il 5 e partenza il 25 luglio nell’ipotesi di preliminari Champions; in caso di accesso diretto dall’8 al 27 luglio. Sarà organizzato e migliorato il villaggio all’esterno del campo di gioco. Per quanto riguarda le serate: ci saranno due date con Made in Sud, una serata di musica con il nostro Dj Bellini e aspetto oggi una risposta da Gino Riviecco. Ci sarà un programma fitto e interessante per tutti i tifosi”.

Poi prosegue: “Il Trentino ci è sempre stato vicino, la cosa importante è che a Dimaro ci sarà tutto lo staff tecnico al completo, ci darà il massimo supporto”.

Formisano poi interviene anche in merito alla partita delle stelle che dovrebbe giocarsi ad inizio luglio: “Per la partita con gli ex campioni dello scudetto ci stiamo lavorando. Diego avrà tanti impegni con la Fifa e non c’è una data precisa. Potrebbe essere il 4 luglio“.

Infine conclude con tournée estive e nuove maglie: “In questi anni abbiamo sempre costruito gli impegni pre stagionali con lo staff tecnico. Abbiamo sempre contemperato esigenze della squadra con quelle di marketing. Non ci siamo mai vietati gare internazionali. Ragioneremo con Sarri per organizzare il programma estivo. Evitiamo torunnè stancanti. Maglia nuova? Una delle tre sarà presentata durante il ritiro. Sugli abbonamenti invece stiamo lavorando ad un mix di prestazioni aggiuntive”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Dimaro 2017, stabilite le date per il ritiro. Formisano: "Ecco il programma"

Impostazioni privacy