Ferrero tenta lo sgambetto al Napoli: “Se non vincono, niente vacanze per i giocatori. Hanno la clausola anti-Aurelio”

Situazione particolare quella svelata dal Secolo XIX, che riferisce le parole del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, prima della sfida con il Napoli. La gara tra quelli che sono i due presidenti da cinema della Serie A sta particolarmente a cuore al patron dei blucerchiati, che addirittura avrebbe negato le vacanze ai suoi giocatori in caso di mancata vittoria.

Come riporta il quotidiano ligure, Ferrero avrebbe dichiarato: “Domenica vogliamo battere il Napoli. Altrimenti, ho già detto ai ragazzi che li terrò con me a lavorare fino al 12 giugno, altro che vacanze. Nei contratti gli ho messo la clausola anti-Aurelio, contro di lui bisogna assolutamente vincere

Poi continua: “So che la partita è difficile ma vogliamo regalare spettacolo ai nostri tifosi. Sulle difficoltà con le piccole dico: aggrediamo i più ricchi e aiutiamo i più poveri”.

Sfida tra produttori cinematografici dunque, che vogliono entrambi vincere per motivi diversi (anche se la sconfitta potrebbe far sì che la Samp termini decima e non nona, cosa che la farebbe perdere circa 3 milioni). Da aspettarsi una Doria dunque agguerritissima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero tenta lo sgambetto al Napoli: "Se non vincono, niente vacanze per i giocatori. Hanno la clausola anti-Aurelio"

Impostazioni privacy