SKY – Il Napoli vuole Berenguer dell’Osasuna: chiesto uno sconto sulla clausola da 9 milioni! I dettagli

Il Napoli è sempre molto attivo sulla questione mercato. I dirigenti del club partenopeo lavorano costantemente per ricercare rinforzi da immettere nella rosa di Maurizio Sarri.

E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti. Sì, perché come rivelato dall’esperto di mercato di SKY, Gianluca Di Marzio, il Napoli sta lavorando per aggiudicarsi Alex Berenguer. Il giocatore classe 1995 dell’Osasuna ha una clausola di risoluzione di 9 milioni ma la società azzurra sta provando a chiudere a 7.

Berenguer è ritenuto l’uomo giusto perché, secondo il Napoli, può giocare in tre ruoli: esterno offensivo, a destra o a sinistra, ma anche terzino. C’è da sconfiggere la concorrenza dell’Athletic Bilbao, che pure si è mostrato interessato al calciatore, ma gli azzurri puntano sulla volontà di Berenguer, che ha già espresso il suo gradimento per la maglia azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Il Napoli vuole Berenguer dell'Osasuna: chiesto uno sconto sulla clausola da 9 milioni! I dettagli

Impostazioni privacy