ADL e Sarri hanno idee diverse su Reina, questo lo scenario per il futuro del portiere azzurro

Nonostante i numerosi tentativi di ridimensionare l’accaduto, qualche strascico ci sarà. Pepe Reina è ancora infuriato, così come la moglie. Nessuno dei due ha gradito l’uscita del presidente De Laurentis sulla loro vita privata. Un momento di grande imbarazzo – scrive La Gazzetta dello Sport – che ha rovinato la festa di fine stagione alla quale hanno partecipato i giocatori e l’intero staff.

Contratto

Una tensione che potrebbe mettere in discussione il rapporto tra il portiere spagnolo e il Napoli. Il suo contratto scadrà a giugno 2018, lui vorrebbe allungarlo di un altro anno mentre il presidente vuole portarlo a scadenza considerato che il prossimo 31 agosto il portiere compirà 35 anni.

Sarri

Il suo ruolo di leader assoluto all’interno dello spogliatoio potrebbe non bastargli per convincere De Laurentiis ad prolungare la sua permanenza in azzurro, condizione che non dispiacerebbe a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano stima moltissimo Reina ed ha già posto come condizione la conferma di tutti i componenti più importanti del suo organico, al fine di consolidare il gruppo e puntare a vincere qualcosa di importante nella prossima stagione.

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL e Sarri hanno idee diverse su Reina, questo lo scenario per il futuro del portiere azzurro

Impostazioni privacy