Sarri e De Laurentiis insieme per il futuro del Napoli, settimana prossima l’incontro decisivo

La cena di fine anno a Villa D’Angelo pare sia servita molto a De Laurentiis e Sarri per chiarirsi e parlare di presente e futuro. E non solo, si sarebbero buttati alle spalle anche alcuni screzi (vanno ricordati in merito i post di Palermo e Madrid) avuti nel corso della stagione. Non sono mancati inoltre i complimenti per le prestazioni della squadra, nonostante non siano arrivati trofei di alcun tipo.                                                                   

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

I due artefici di questo grande Napoli si rivedranno la settimana prossima negli uffici della Filmauro per progettare la stagione che verrà in modo serio e dettagliato. Si parlerà anche del rinnovo del mister: pronto per lui un cospicuo rinnovo e l’eliminazione delle clausole presenti nel contratto. A convincere il toscano a restare, oltre che l’aumento, sono stati anche i vari rinnovi di pezzi pregiati. Ora manca solo quello di Ghoulam, ma trapela ottimismo in merito. Reina resta l’incognita maggiore dopo la cattiva uscita del presidente, ma in questo caso potrebbe essere proprio Sarri a far di tutto per convincerlo a restare. Questo è quanto riferito da Il Roma.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri e De Laurentiis insieme per il futuro del Napoli, settimana prossima l'incontro decisivo

Impostazioni privacy